Venerdì 8 novembre porte aperte al Filadelfia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino Football Club comunica che l'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte. I tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15. (Torino FC)
Se ne è parlato anche su altri media
Sabato c’è il derby contro la Juve, fa sempre un certo effetto rileggere le statistiche del presidente Cairo: 30 stracittadine, 23 sconfitte, sei pareggi e una vittoria nel 2015, con il bilancio completato da 15 gol fatti e addirittura 54 subiti. (Torino Cronaca)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Marcia di avvicinamento a Juventus-Torino di sabato sera. Il derby della Mole si gioca alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Tempo di analisi e di bilanci in un momento storico – come quello dell’attuale presidenza – in cui i risultati nella stracittadina non sorridono ormai più ai granata. (Toro.it)
Così il tecnico, Paolo Vanoli, cerca la spinta e l'appoggio dei tifosi in vista della stracittadina contro i bianconeri, in programma sabato sera alle 20.45 all'Allianz Stadium. Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. (Tuttosport)
Domani, venerdì 8 novembre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l'incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Juventus-Torino, 12a giornata del campionato di Serie A Enilive. (Torino FC)
Michelangelo Suigo Columnist 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:02) Nuovo appuntamento con "La Scossa Granata", la rubrica di Michelangelo Suigo: "Il problema è che non solo non si vede serenità e concentrazione in difesa, ma senza Zapata, e ora Adams, ormai vediamo più nemmeno la porta" (Toro News)