Bologna, Orsolini: "Nessuna finale ipotecata. Nazionale? Non ci penso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, le parole di Orsolini "Non mi piace parlare di ipoteca, c'è una gara di ritorno da affrontare con impegno e rispetto per l'avversario, ma abbiamo messo le basi e siamo contenti perché venire a giocare qua non è mai facile. Abbiamo fatto un regalo doppio a Italiano, che non aveva mai vinto a Empoli. La Nazionale? Non ci penso. Penso solamente al Bologna, siamo diventati una bellissima realtà, la maglia del Bologna è la cosa più importante che occupa i miei pensieri. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altre fonti
Coppa Italia, il Bologna strapazza l'Empoli proiettandosi verso la finale (Milan News)
Degli aspetti positivi nell'ultima gara di campionato ci sono stati, la prestazione di Como ci fa ben sperare per gli scontri diretti. "Adesso ci ributtiamo sul nostro obiettivo che è quello di salvarci. (SOS Fanta)
Cagliari, un giocatore del tecnico Davide Nicola è stato inserito tra i migliori dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)

Empoli Cagliari, partita speciale per Luperto: il difensore rossoblù torna in quello che per anni è stato il suo stadio (CagliariNews24.com)
In vista della gara casalinga contro il Cagliari, valida per la 31a giornata di Serie A in programma il 6 aprile, l’Empoli proseguirà la preparazione domani alle 11 al Sussidiario. Ulteriori sessioni sono previste sempre allo stesso orario sia venerdì che sabato come precisato dal report diffuso sul sito ufficiale empolese. (CagliariNews24.com)
Giampiero Ventura, ex allenatore del Cagliari, ha parlato della gara di domenica al Castellani contro l’Empoli. Le dichiarazioni PAROLE – «Domenica Empoli-Cagliari sarà una partitissima. Una domenica da brividi in un certo senso fra le due gare in zona rischio. (CagliariNews24.com)