Il Gargano ei Monti Dauni innevati salutano la 'Bufera dell'Immacolata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In provincia di Foggia sembra che la bufera dell'Immacolata abbia fatto il suo tempo. E' stata una notte difficile, soprattutto sul Gargano, tra Monte Sant'Angelo, Rignano Garganico, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. Meno sui Monti Dauni, però ... (FoggiaToday)
Ne parlano anche altre testate
FOGGIA - Come era annunciato è tornata la neve sulle zone più alte della provincia di Foggia, in particolare sul Gargano e sui Monti Dauni. (Corriere della Sera)
Il ghiaccio crea disagi sul Gargano. Domenica mattina nevicherà anche a Foggia. (FoggiaToday)
La scorsa notte i primi fiocchi hanno imbiancato i comuni di Monte Sant'Angelo, San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo e alcuni centri del Subappennino ... (Il Quotidiano Italiano)
Le nevicate sono risultate particolarmente abbondanti fra il palermitano, il messinese e l’ennese (inclusa la stessa Enna), dove molti centri e... (ENNA NOTIZIE)
neve italia 7 dic 2012 15-18 493px Nella notte è nevicato e sta ancora nevicando sul Gargano. In arrivo la prima neve di stagione - InInsubria. (Zazoom Blog)
Un percorso ad anello, nello scenario natalizio di una splendida località di montagna sotto la neve. O, ancora, un’escursione con le racchette da neve nella magica... (La Prima Pagina)