Conte, dalle ‘sette giornate’ di Milano a quelle di Napoli…

Antonio Conte ‘tra’ l’Inter e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Nella stagione 2020-2021, i futuri campioni d’Italia nerazzurri sono settimi in campionato con 12 punti alla settima giornata e un carnet di 3 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Con un totale di 16 gol realizzati e 11 subiti. Stagione 2024-2025, i giorni nostri: dopo sette giornate gli azzurri sono al primo posto con 16 punti, frutto di 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Tocca a Spinazzola. Ma stavolta, dubbi sono pochi: perché il terzino uruguaiano tornerà a Napoli solo domani, peraltro pure con qualche problemino fisico rimediato con l'Ecuador. (ilmattino.it)

Il Napoli si appresta a scendere in campo contro l’Empoli: una trasferta sempre ostica per gli azzurri, rivoluzione Conte. C’è la prima volta (Napoli Calcio Live)

Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - Assalto all'Empoli, Conte cambia il Napoli con due mosse

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha anticipato le scelte di formazione di mister Antonio Conte, rivelando una linea strategica chiara e audace per i partenopei. (Napolipiu.com)

Ufficiale Castel Volturno, il report del club: rientrati altri 5 nazionali Il Napoli prosegue gli allenamenti al SSC Napoli Training Center. Di seguito il report odierno diffuso dal club azzurro: “Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a cambiare per la trasferta di Empoli dove si andrà ad affrontare una squadra che ad oggi non ha mai subito gol in casa ed è la migliore d'Europa sotto questo punto di vista. (CalcioNapoli24)