Digitale Terrestre, se attivi questa funzione vedi più canali dei tuoi vicini: assurdo, come al cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bellissima novità per il digitale terrestre, c’è la possibilità di attivare una nuova funzione così da vedere molti più canali. Il tutto poi senza spendere nulla in più, cosa che chiaramente è indispensabile, soprattutto in un periodo come quello attuale in cui le persone si trovano a fare i conti con degli aumenti che ormai riguardano anche lo streaming e che ovviamente pesano in maniera importante. (MisterGadget.Tech)
La notizia riportata su altri media
Siamo nell’era della rivoluzione della tv per come l’abbiamo sempre conosciuta e, soprattutto, per quei contenuti per cui eravamo abituati essenzialmente a pagare. Un tempo era impossibile pensare di ottenere la visione completa di una molteplicità di contenuti senza spendere, c’erano i soliti canali e via. (MisterGadget.Tech)
L’arrivo di nuovi canali e il passaggio di altri alla qualità HD sul digitale terrestre conferma il lungo processo di aggiornamento della piattaforma in vista del passaggio definitivo al DVB-T2. Quelli di novembre sono stati giorni concitati e ricchi di novità. (Telefonino.net)
Vuoi usufruire dello streaming e di contenuti variegati senza spendere soldi? Da oggi puoi, tramite i canali del digitale terrestre. (Tech CuE)