Moncada: “Leao? I calciatori possono avere momenti di difficoltà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quindi le scelte di Fonseca, ad esempio la gestione di Leao, sono sempre supportate dalla dirigenza?: “Sì, lavoriamo insieme ogni giorno. E adesso penso che Leao sia totalmente diverso. Basti vedere le sue prestazioni a Madrid, a Cagliari e in nazionale. Sono situazioni che possono succedere, non si è sempre perfetti altrimenti sarebbe troppo facile. Bisogna accettare che i calciatori possano avere momenti di difficoltà e supportarli come abbiamo fatto io e Zlatan con Rafa, dandogli supporto e un confronto costruttivo. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Moncada: "Ecco cosa fa Ibra al Milan". E sul mercato: "Sappiamo già quali profili vogliamo" (TUTTO mercato WEB)
«Siamo una dirigenza giovane C’è chi come me viene dal mondo dello scouting e dei rapporti con i giocatori, c’è un uomo di finanza come Giorgio e poi c’è Zlatan che ha il punto di vista dell’ex grande calciatore», ha detto Geoffrey Moncada, 37 anni, direttore tecnico del Milan nell’intervista rilasciata a Milannews. (ilmessaggero.it)
La Juventus rimane attenta anche a quella che sarà la squadra delle prossima stagione, uno dei top player della Vecchia Signora rischia di non rinnovare il contratto. (SpazioJ)
Come più volte scritto negli ultimi giorni, il Milan avrebbe bisogno di rinforzi a gennaio, ma è molto probabile che, a meno di questioni clamorose in questi due mesi come infortuni gravi o altre emergenze, durante il calciomercato invernale non ci saranno grossi colpi. (TUTTO mercato WEB)
Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (Milan News)
Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha fatto incetta di ottimismo in una intervista rilasciata ai colleghi di Milannews. Il Milan è impegnato in due partite determinanti per il futuro. (Calciomercato.com)