Morgan Riddle, chi è la fidanzata di Taylor Fritz: età, le molestie al Super Bowl e la lite con Zverev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla finale degli Us Open tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. L'azzurro è a caccia del suo secondo Slam nel 2024, mentre l'americano sogna il trionfo davanti ai suoi tifosi. Sinner-Fritz, orario e dove vedere in tv e streaming la finale degli Us Open: Jannik a caccia del secondo trionfo in uno Slam Sugli spalti ci sarà sicuramente Morgan Riddle, fidanzata del tennista statunitense. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lei e il suo fidanzato Taylor Fritz sono stati ribattezzati come i nuovi «Posh and Becks» del tennis, anche se il loro primo incontro è avvenuto, in piena pandemia Covid, sull'app privata di incontri Raya. (Corriere della Sera)
Le due ragazze in questione erano Brittany Morgan Williams e Morgan Riddle, fidanzata del tennista americano Taylor Fritz. E proprio su quest’ultima, modella super sportiva e dal grande seguito social con 365mila follower su Instagram, vi raccontiamo qualche curiosità! Se c’è qualcosa di cui Morgan non può fare a meno è lo sport e il suo fisico ne è la dimostrazione. (La Gazzetta dello Sport)
Vive a Los Angeles, ma viaggia spesso per seguire il fidanzato, il tennista Taylor Fritz, con cui è legata da quattro anni. Laureata in lingua e letteratura inglese (Football-Magazine)
Sinner, la festa dopo la vittoria contro Draper agli Us Open. Ora la finale: sfiderà Fritz Quest'anno ci sarà Taylor Fritz, il Golden Boy del tennis a stelle e strisce, che sfiderà il nostro Jannik Sinner dopo aver superato il connazionale Tiafoe in semifinale 3-2 (4-6, 7-5, 4-6, 6-4, 6-1). (ilmessaggero.it)