Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia"
Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" Nei giorni scorsi si era ipotizzato un rientro anticipato di Stanislav Lobotka dagli impegni con la nazionale. La Slovacchia sarà impegnata domani sera contro l'Estonia, in una partita che però non ha molto da raccontare dal punto di vista degli obiettivi. La squadra allenata da Francesco Calzona, è già sicura del secondo posto nel girone di Nations League senza alcuna possibilità di arrivare prima. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. Si è partiti dal cuore pulsante del centrocampo, Lobotka appunto, che ha firmato fino al 2027 quando avrà dunque 33 anni. (CalcioNapoli24)
Si parla di rinnovi di contratto in casa Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Per Anguissa ipotesi nuovo prolungamento fino al 2028, ma potrebbero esserci novità anche per Stanislav Lobotka (Tutto Napoli)
Da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca: perché la squadra di Hamsik è sicura, ormai, del secondo posto nel girone, non ha possibilità di arrivare prima per via degli scontri diretti con la Svezia e dunque, la gara di domani sera con l’Estonia non vale nulla. (ilmattino.it)
La notizia è arrivata proprio in queste ore ed ha spiazzato tutti: ecco la decisone di Calzona in vista del match tra la Slovacchia e l’Estonia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così, il club partenopeo ha deciso di legare il suo futuro a Stanislav Lobotka, il leader della mediana azzurra. Il centrocampista, negli scorsi mesi, ha già firmato un accordo fino al 2027. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte potrebbe ricevere una notizia positiva dalla sosta delle nazionali, e questa volta riguarda proprio Stanislav Lobotka che durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori dai giochi fino ad Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)