Inter, Marotta: 'Il no di Lukaku? Una fortuna. Sarà mercato creativo, ecco cosa significa'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Beppe Marotta nel corso della festa Scudetto per il 20esimo titolo della storia dell`Inter, ha parlato anche a SportMediaset chiarendo i programmi futuri del club. NIENTE COME OGGI - `Non avevo mai vi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Dazn, Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri e della prossima stagione: "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta col Manchester City abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Pianeta Milan)

Quale è stato il momento in cui avete capito che avreste vinto lo scudetto? "Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". (Fcinternews.it)

Stefan de Vrij, che oltre ad essere il muro difensivo dell’Inter e anche un bravissimo pianista, ha inciso una nuova versione della canzone scritta un paio di anni fa da Eddy Veerus. (Inter-News)

Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve. Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». (Juventus News 24)

E’ una festa infinita quella dell’Inter. Giusto così. La squadra di Inzaghi, con la doppia stella già cucita sul petto, ha spazzato via anche il Torino. Quando si abbasseranno i riflettori la società nerazzurra comincerà a pensare al futuro. (TUTTO mercato WEB)

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)