Ucciso e fatto a pezzi: assassini confessano, frequentavano prof

(AGI) - Milano - Hanno confessato i due 30enni della provincia di Piacenza che giovedi' scorso erano stati fermati mentre tentavano di disfarsi di alcuni abiti insanguinati: sono loro gli assassini di Adriano Manesco, 77 anni, ex professore universitario di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 9 ago. - (Adnkronos) - Due persone sono state fermate in ordine all'omicidio di Arnaldo Manesco, il docente universitario in pensione il cui corpo è stato trovato a pezzi in un cassonetto di Lodi. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - MILANO, 8 AGO - Adriano Manesco, 77 anni, il cui cadavere è stato trovato oggi in un cassonetto a Lodi, era un compagno di classe di Silvio Berlusconi al liceo classico dei salesiani di via Copernico, a Milano. (Tiscali)

I due assassini hanno reso la confessione alla polizia di Piacenza. Nell'abitazione milanese di Adriano Manesco, professore universitario in pensione, sono stati trovate tracce di sangue. (Il Giorno)

L'uomo era un ex compagno di classe di Berlusconi al liceo dei salesiani. Fermate dalla polizia due persone a Piacenza. (L'Arena)

Lodi, il filmato che incastra i due fermati per il delitto del trolley (La Repubblica)

Il ritrovamento è avvenuto grazie ... (ilgiornaleditalia)