“La Germania anni ’30 come la Russia” Costretto a dimettersi un prof di Mosca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

“Era tutto radioso, e la gloria di Hitler era all’apice, e tutto il mondo tremava di fronte alla Grande Germania. Annettere regioni e Paesi al Reich senza uno sparo, senza una goccia di sangue: come si poteva negare che il Fuehrer fosse un politico geniale?”. Per queste parole Andrey Zubov, professore di storia alla prestigiosa Università delle rel... (La Stampa)

Su altre testate

Rho - L' Amministrazione comunale conferma l'avvio del nuovo programma di Cin&città per il 2014 con una novità... (AsseSempione.info)

Dall’aumento della Tasi alla patrimoniale per risanare l’economia italiana. Con la nomina di Matteo Renzi alla guida del Paese, arrivano una serie di novità per le finanze degli italiani. (TendenzaMercati)

"Nel pomeriggio di ieri la Polizia Municipale -si legge in una nota- è intervenuta all'interno del Luna Park ubicato... (ParmaToday)

L’uomo di Orotelli, in provincia di Nuoro, era il fratello gemello di un imprenditore anche lui morto suicida. Daniele Piroddi, agente di Polizia penitenziaria, 47 anni, si è suicidato a Siena. (La Prima Pagina)

Nella camera d’albergo è stato trovato molto sangue e i Carabinieri stanno ancora ricostruendo quanto accaduto. I due sarebbero stranieri, forse romeni.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Anche per il 2014 il cineteatro Palladium di Lecco offre una rassegna cinematografica che va ad affiancarsi alla sperimentata programmazione come sala di prima visione. (ResegoneOnline)