Baroni cambia pelle alla Lazio, cambiati 8 nomi su 11: "E la Dinamo vale la Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il debutto in Europa a 61 anni. Scusate il ritardo, vorrebbe dire Marco Baroni, che da giocatore invece le coppe le ha frequentate eccome. Da tecnico avrebbe meritato di tagliare prima questo traguardo, ma - visto il lungo giro che ha dovuto fare per arrivarci - il sapore è ancora più buono. “La bellezza del nostro percorso è questa, quando c’è voglia e determinazione di raggiungere certe mete”, dice il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 24 set. – Esordio in Europa League per la Lazio di Marco Baroni. (Agenzia askanews)

Smaltita la rabbia post Firenze? E poi che risposta si aspetta dalla squadra? «Chiaro che domani è un'occasione anche per qualcuno che ha giocato meno, ma comunque io considero tutti titolari e so che ci sarà il massimo apporto. (ilmessaggero.it)

Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Così Mattia Zaccagni, capitano laziale, parla in conferenza prima della sfida contro la Dinamo Kiev di Europa League. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ecco come si è espresso l'esterno della Lazio in vista del confronto con la Dinamo Kiev. Che avversario è la Dinamo Kiev? «Il mister ci ha preparati bene. (ilmessaggero.it)

Il nuovo format è tutto da sperimentare e la possibilità di alzare il trofeo stuzzica Marco Baroni. Una vittoria alle volte può essere la cura migliore. (La Provincia di Cremona e Crema)