Baroni cambia pelle alla Lazio, cambiati 8 nomi su 11: "E la Dinamo vale la Champions"

Baroni cambia pelle alla Lazio, cambiati 8 nomi su 11: E la Dinamo vale la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il debutto in Europa a 61 anni. Scusate il ritardo, vorrebbe dire Marco Baroni, che da giocatore invece le coppe le ha frequentate eccome. Da tecnico avrebbe meritato di tagliare prima questo traguardo, ma - visto il lungo giro che ha dovuto fare per arrivarci - il sapore è ancora più buono. “La bellezza del nostro percorso è questa, quando c’è voglia e determinazione di raggiungere certe mete”, dice il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un’occasione per tutti, anche per il tecnico. Questa è l’Europa League per la Lazio che domani alle 21 affronterà la Dinamo Kiev nella prima gara del nuovo format a girone unico, che piace molto a Baroni. (Repubblica Roma)

Lui studia l'avversario che affronteremo e ci dà gli strumenti per arrivare preparati. Che avversario è la Dinamo Kiev? «Il mister ci ha preparati bene. (ilmessaggero.it)

Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Così Mattia Zaccagni, capitano laziale, parla in conferenza prima della sfida contro la Dinamo Kiev di Europa League. (Tutto Juve)

Baroni: “Castellanos, ecco la gestione! Provedel, Dele-Bashiru, Noslin e come vedo Tchaouna”

La Lazio inizia il suo percorso in Europa League contro la Dinamo Kiev e Zaccagni fissa così gli obiettivi: "Dobbiamo giocare tutte le gare con grinta e umiltà, penso sia la strada giusta per affrontare questa competizione", afferma a Sky alla vigilia dell'esordio europeo. (Sky Sport)

Fonte: ANSA La Lazio è pronta ad iniziare la propria avventura in Europa League. La squadra di Baroni è scesa in campo per la rifinitura nel centro sportivo di Formello - con i primi 15 minuti aperti ai media - sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani, presente a bordo campo per osservare i calciatori. (Voce Giallo Rossa)

"Taty per noi è fondamentale e lo sapete benissimo, lui vorrebbe essere in campo. Abbiamo parlato stamattina, sta meglio ma viene da cinque giorni dove non si è allenato. È disponibile, ma vediamo se inserirlo a gara in corso. (SOS Fanta)