Baroni cambia pelle alla Lazio, cambiati 8 nomi su 11: "E la Dinamo vale la Champions"
Il debutto in Europa a 61 anni. Scusate il ritardo, vorrebbe dire Marco Baroni, che da giocatore invece le coppe le ha frequentate eccome. Da tecnico avrebbe meritato di tagliare prima questo traguardo, ma - visto il lungo giro che ha dovuto fare per arrivarci - il sapore è ancora più buono. “La bellezza del nostro percorso è questa, quando c’è voglia e determinazione di raggiungere certe mete”, dice il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Lazio, l’osservatore internazionale alla vigilia della gara con gli ucraini presenta il match analizzando le qualità dei calciatori Ai microfoni di TMW ha parlato Palma il quale alla vigilia della gara di Europa League della Lazio contro la Dinamo Kiev, rilascia questa considerazione sulla formazione ucraina (Lazio News 24)
Adesso abbiamo questo match delicato e importante, ma l'Europa League è un obiettivo; ci mancherebbe altro. "È mia abitudine guardare sì agli obiettivi, ma procedendo passo dopo passo. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Lazio inizia il suo percorso in Europa League contro la Dinamo Kiev e Zaccagni fissa così gli obiettivi: "Dobbiamo giocare tutte le gare con grinta e umiltà, penso sia la strada giusta per affrontare questa competizione", afferma a Sky alla vigilia dell'esordio europeo. (Sky Sport)
Alla vigilia di questa gara, il tecnico dei capitolini Baroni ha parlato in conferenza. (FantaMaster)
“La partita di domani – dice il tecnico della Lazio – sarà un’occasione per chi ha giocato meno. – Esordio in Europa League per la Lazio di Marco Baroni. (Agenzia askanews)
Una lunga gavetta per arrivare all’appuntamento di stasera. Sono passati quasi 25 anni da quel Rondinella-Russi, prima giornata della Serie C2 girone B che sanciva l’esordio di Marco Baroni su una panchina professionistica. (TUTTO mercato WEB)