TMW - Confermate per domani le visite mediche di Morata con il Milan

Alvaro Morata giocherà nel Milan la prossima stagione. Come spiega TMW, sono state confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. Morata sistemerà gli ultimi dettagli col Milan e poi partirà per le vacanze: dovrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni subito dopo la fine della tournée americana che andrà in scena tra il 25 luglio e il 7 agosto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Morata saluta l'Atletico Madrid ed è pronto a volare in Italia per trasferirsi al Milan. Di seguito le parole di Morata “Per me è stato... (Tuttocampo)

Napoli. Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli e funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Napoli 1 hanno intercettato, da inizio anno, oltre 70 passeggeri che hanno tentato di occultare la movimentazione di valuta al di sopra della soglia dei 10.000 euro, omettendone la prevista dichiarazione. (Impresa Italiana)

Alvaro Morata e Lautaro Martinez hanno lanciato alla grande il loro personalissimo derby delle punte. Uno in Europa, l’altro in America. (Tuttosport)

Milan, ha già svuotato l’armadietto: adesso è finita davvero

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Alvaro Morata, 31 anni, uomo gol e capitano della Spagna campione d’Europa, già 4 campionati nella Juventus, arrivato al Milan a sostituire Giroud con un contratto quadriennale. Lautaro vs Morata, freschi campioni con Argentina e Spagna. (Bloooog!)

Calciomercato del Milan che finalmente entra nel vivo, dopo settimane di silenzi: il giocatore ha già comunicato l’addio L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (CalcioMercato.it)