Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la Juventus

TMW Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la Juventus Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus, dopo gli annunci ufficiali di Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, è adesso in attesa di affari in uscita per poter finanziare i nuovi colpi in entrata. È noto a tutti come l’obiettivo numero uno per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta sia Teun Koopmeiners. (CalcioMercato.it)

Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra giudicata bassa dai bianconeri, che ne pretendono 40 per chiudere l'affare. Il Leicester sarebbe al momento l'unico club ad essersi mosso in maniera concreta per l'acquisto di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus (Tutto Juve)

Stasera ci sono notizie contrastanti su Matias Soulé, con suggerimenti offerti dal Leicester City Juventus 30 milioni più 5 di contropartita, ma è quella che preferisce il giocatore Roma, anche con la questione Alexis Saelemaekers. (Football Italia)

Mercato, la Roma raggiunge l’intesa con Soulé: le ultime

Non solo le cessioni, la Roma lavora alacremente anche al mercato in entrata e come primo nome sul taccuino del nuovo ds Florent Ghisolfi ecco che campeggia quello di Matias Soulé (21 anni), centrocampista offensivo argentino di proprietà della Juventus che lo scorso anno ha ben figurato in prestito al Frosinone, nonostante poi la stagione dei ciociari si sia conclusa con l'amara retrocessione in Serie B all'ultimo turno. (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta: Tutti pazzi per Soulé, il bianconero più richiesto sul mercato e anche quello che può garantire un incasso più elevato, per questo è considerato sacrificabile. (Tutto Juve)

L’argentino ha dato semaforo verde a trasferirsi a Trigoria, ma il nodo da sciogliere riguarda l’accordo con la Juve. In più, però, Dybala e compagni possono contare anche sulla volontà del calciatore. (RomaNews)