Nainggolan rivela: “Scudetto? Vi dico chi è la favorita tra Inter e Napoli”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha detto la sua su chi è la favorita al prossimo Scudetto. Di seguito, dunque, quanto dichiarato: "Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Cagliari News 24)

IL RAGIONAMENTO – Federico Dimarco si è così espresso a DAZN su Roma-Inter e l’importanza di Lautaro Martinez per la squadra: «Un onore e un piacere avere Lautaro come capitano. Deve continuare come sta facendo, anche se quest’anno ha segnato solo due, tre gol (ride, ndr. (Inter-News)

"È stata una follia mandarlo via. Lui giovane, innamorato e conoscitore dell'ambiente ha fatto meglio di Mourinho. L'hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". (Tutto Juve)

ROMA, NAINGGOLAN SULL'ESONERO DI DDR: "I FRIEDKIN NON SANNO MOLTO DI CALCIO"

Nainggolan: "Il Napoli è lassù ora, ma lo Scudetto lo vince l'Inter per un motivo" (Tutto Napoli)

"Più che una zona, una modalità di gioco. La Roma deve cercare il possesso palla. Come facevamo noi all’epoca, quando contro le grandi vincevamo spesso. Pronostico chiuso? (fcinter1908)

Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. Non so, penso alla questione Zalewski: lui disse che non era stata una scelta sua metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)