Spending review, dl è legge: ecco le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aula della Camera ha approvato in via definitiva il decreto sulla spending review, con 371 sì, 86 no e 22 astenuti. Tasse universitarie più alte per i fuoricorso, compensato dal blocco delle tasse per i meno abbienti fino al 2016; l'addizionale Irpef ... (il Democratico)
La notizia riportata su altri giornali
Il decreto che mette a dieta lo Stato, congelando l'aumento dell'Iva e introducendo risparmi per 4,5 miliardi ... Claudia Terracina Roma. (Positanonews)
"Sarebbe bastato mettere in campo una seria spending review delle aziende municipalizzate, tagliando stipendi dei manager... (Roma Today)
Il voto di fiducia è programmato per ... ROMA - Il governo pone la fiducia sul decreto sulla spending review, nel testo già approvato in prima lettura dal Senato. (Il Messaggero)
Alle 9.30 quindi inizieranno le dichiarazioni di voto sulla fiducia, alle 11 ci sarà la votazione per appello nominale e alle 12.30 l'esame ... (DiariodelWeb.it)
Poi, in una nota, il monito al governo e al Parlamento sulla decretazione d'urgenza e sul ricorso alla..... (La Repubblica)
Dopo quello del Senato arriva l'ok definitivo alla legge di revisione della spesa pubblica (Corriere della Sera)