La Stampa : "La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'"

La Stampa: "La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'" "La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'" scrive La Stampa. Andrea Cambiaso, che pur essendo uno degli ultimi arrivati dopo le vacanze, è anche quello che più di tutti conosce Thiago Motta avendolo avuto a Bologna: "È un allenatore che ha grande mentalità, ha grande voglia di lavorare" le sue parole da Herzogenaurach (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il classe 2000, rientrato qualche giorno dopo per aver partecipato agli Europei con gli azzurri, ha poi parlato del tecnico Thiago Motta: “Lo conosco bene, ha grande mentalità, grande voglia di lavorare ed è molto esigente. (SPORTFACE.IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Andrea Cambiaso ha parlato nel ritiro bianconero di Herzogenaurach, l’Adidas HQ: le sue parole sul nuovo allenatore e gli obiettivi stagionali Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro della Juve ad Herzogenaurach. (Juventus News 24)

JUVE, CAMBIASO: "MOTTA? GRANDE MENTALITÀ MA ESIGENTE, SONO FELICE QUI"

SUBITO PER LO SCUDETTO? - "Mah, vedremo. ALLA JUVE - "Ho questa fortuna, sono abbastanza duttile. In diverse posizioni. In questi giorni mi sta utilizzando più da terzino sinistro. Quello poi vedremo, durante l'anno ci sono diverse complicanze, infortuni, turnover. (Fantacalcio ®)

La parola d'ordine è intensità. Sia che di tratti di lavoro fisico o lavoro tecnico-tattico , l'importante è andare forte per simulare al meglio il ritmo partita e preparsi a tenerlo alto il più a lungo possibile. (Tuttosport)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima stagione. Ecco le sue parole: “Sono carico dopo le vacanze, fisicamente sto molto bene e sono felice di essere qui e di aver ritrovato i compagni e questa società incredibile. (Juvenews.eu)