Spagna, Podemos: «Lotta alla corruzione e basta austerity»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Il leader Pablo Iglesias: «Le istituzioni devono difendere la gente. Dialogheremo con chi parte da questo presupposto». 26 Maggio 2015. (© Ansa). Basta austerity, dura lotta alla corruzione, riduzione dello stipendio dei deputati. Sono gli intenti del leader di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Spagna, 25 mag. ESTERO. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Similitudini e differenze con il Movimento 5 Stelle. pablo_iglesias Il trionfo decretato domenica scorsa dalle urne spagnole per le liste civiche sostenute da Podemos non deve sorprendere. (Resapubblica)

PODEMOS ANNUNCIA IL CAMBIAMENTO, TOLLERANZA ZERO SULLA CORRUZIONE – In Spagna è arrivato “il tempo del cambiamento” e “cambiamento vuol dire tolleranza zero sulla corruzione, scommessa sulla difesa dei diritti sociali e limitare la ... (ContattoNews.it)

Al contrario: a parte Massimo Franco e Stefano ... Chi insinua che in Italia non podemos avere Podemos si vergogni e arrossisca. (Blitz quotidiano)

E lo scopre perché sostanzialmente vince Podemos, e rompe il meccanismo del bipartitismo. Il fenomeno viene commentato con analogie impossibili, come in Italia col M5S, e immediatamente il suo ... (L'Huffington Post)

Il bollino con l'indicazione "Valgo Anch'io", nuovo marchio di qualità nella ristorazione, che indica l'inclusione di lavoratori con disabilità, e' stato presentato oggi all'evento conclusivo del corso di formazione professionale per persone con disabilità promosso dalla comunità di Sant'Egidio. (RagusaTG)