LIVE Sinner-Zhang, ATP Halle 2024 in DIRETTA: Hurkacz avanti di un set con Zverev

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15-15 Servizio vincente di Zhang. 0-15 Subito una risposta profonda di Sinner, stecca il cinese. Inizia la partita con Zhang in battuta. 15.06 In corso la fase di riscaldamento. 14.59 La semifinale tra Sinner e Zhang dovrebbe iniziare intorno alle 15.15. 14.58 Zhang è un avversario in grande crescita, gioca un tennis molto aggressivo, che viene esaltato sull’erba. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nei quarti il tennista altoatesino, numero 1 del ranking Atp e del tabellone, si è imposto in finale sul cinese Zhizhen Zhang, 42esimo della classifica mondiale, in tre set con il punteggio di 6-4 7-6(3), maturato in un’ora e 40 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)

Sinner festeggia il primo posto nel ranking, centrando la quarta finale di un 2024 ai limiti della perfezione. Lorenzo Musetti in finale al Queen’s, a Londra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tennis italiano festeggia un super sabato sull'erba del circuito Atp e, a pochi giorni dall'inizio del torneo di Wimbledon, può sognare una splendida doppietta nell'avvicinamento ai Championships. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo di Halle, in Germania. (il Fatto Nisseno)

L'azzurro è arrivato in finale ad Halle, prima volta per lui sull'erba: incontrerà l'amico con cui ha giocato il doppio e che lunedì 24 giugno sarà numero 7 del mondo Per Sinner questa è davvero una prima volta: mai sull'erba era arrivato ad una finale e ad Halle, in Germania, ci è riuscito battendo il cinese Zhang in due set completando una settimana ad ostacoli. (La Gazzetta dello Sport)

È Grand'Italia nel tennis, con Sinner in finale ad Halle e Musetti al Queen's. Jannik Sinner come da pronostico regola in due set il cinema Zhang Zhizhen (Zzz) e approda in finale al del Terra Wortmann Open, torneo Atp 500 in scena sull’erba della OWL Arena di Halle, in Germania, con un montepremi complessivo pari a 2.411.390 euro. (Giornale di Sicilia)

Niente da fare invece per Elisabetta Cocciaretto a Birmingham. Cocciaretto si ferma sul più bello Quattro partite sofferte per il 22enne altoatesino nel torneo tedesco. (Quotidiano Sportivo)