Calciomercato Juventus, Giuntoli conferma: "Vogliamo lui in difesa", è un ex obiettivo del Napoli!

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato prima di Monza-Juve ai microfoni di DAZN, svelando un obiettivo in difesa. Calciomercato Juve: Hancko nel mirino Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: "Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

Il Managing Football Director bianconero non smentisce le voci di mercato e annuncia: "Siamo alla finestra, faremo sicuramente qualcosa". A proposito di mercato: il fatto che a Torino arriverà un nuovo difensore è un fatto ormai noto, considerando come il reparto arretrato di Thiago Motta sia privo da tempo di Bremer e Cabal. (Goal Italia)

"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)

Mercato, Nerozzi: "Ecco cosa farà Giuntoli..."

Il dirigente ha parlato delle possibili operazioni in entrata, ma si è soffermato anche sulle uscite. Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. (Eurosport IT)

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)