Scorpione, è un momento buono per tutte le operazioni finanziarie: l'oroscopo di domani, venerdì 29 novembre

L'oroscopo Barbanera di domani, venerdì 29 novembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Quando come oggi non ci sono interferenze esterne a disturbarvi, riuscite a smaltire una montagna di lavoro arretrato a tempo di record. Bravi! Se siete single, non è un momento propizio per avviare dei legami, meglio avventure disimpegnate. Toro. 21/4 – 20/5 Sebbene la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi un effetto dissestante, oggi grazie al sostegno di chi vi ama, il turbamento è di breve durata. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Usa questa giornata per chiudere i conti con la settimana e creare spazio per ciò che ti fa stare bene.” ♈ ARIETE Amore: La tua voglia di condividere emozioni oggi è incontenibile. Oroscopo del 29 novembre 2024 – Venerdì Pensiero del giorno: “Il venerdì è la porta verso il relax e il recupero. (Tuscia Web)

Marte manda potenti influssi e spinge a guardare al futuro con una baldanza e una sicurezza che da tempo non conoscevate più. Se avete bisogno di consigli legali, troverete persone preparate. (il Giornale)

Ma si tratta di qualcosa di minimo, di apparentemente insignificante, che proprio per questo riesce ad aggirare le resistenze e a risolvere la questione che ti sta a cuore. L'oroscopo di venerdì 29 novembre di Luca Nicolaj Acquario, allegria a piene mani Grazie all’aiuto della Luna, oggi potresti individuare una mossa che si rivelerà vincente nel lavoro. (ilmessaggero.it)

Oroscopo del giorno // Venerdì 29 novembre: concedersi uno sfizio

Oggi l’equilibrio tra dare e ricevere sarà fondamentale. Toro (SoloDonna)

La giornata invita alla riflessione. Potresti sentire il bisogno di riorganizzare le tue priorità, soprattutto in ambito lavorativo. Ariete (21 marzo – 19 aprile) (la Città di Salerno)

In questo 29 novembre la Luna in Scorpione prende Venere per mano, offrendo un venerdì in cui c’è proprio bisogno di una coccola! Che sia per stemperare il cattivo umore, o semplicemente per concedersi una soddisfazione, oggi bisogna pensare prima di tutto a che cosa sarebbe piacevole fare. (Cosmopolitan)