Lite Ramazzotti-Virzì, i testimoni: "Minacce di morte, sputi e graffi", ma il caso è chiuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno fatto pace, almeno dal punto di vista giudiziario, provando a mettersi alle spalle la clamorosa lite scoppiata in pubblico il 17 giugno del 2024 finita al colpi di sputi, graffi e minacce di morte. Dopo quanto fatto dal regista qualche settimana fa, anche Micaela Ramazzotti ha ritirato la querela nei confronti dell'ex marito per violenza privata e lesioni, a seguito della richiesta di archiviazione della procura di Roma che ha chiuso le indagini portate dei carabinieri che hanno cercato di ricostruire quanto successo in una pizzeria in zona Aventino a Roma all'inizio dell'estate. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Non è un film, ma tutto quello che è accaduto nell'ormai famosa lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. Graffi, sputi, morsi. (Io Donna)

Leggi tutta la notizia È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... (Virgilio)

L’inchiesta della procura di Roma sulla lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, dopo un incontro casuale avvenuto in un ristorante alla presenza della figlia di lui, Ottavia, e dell’attuale compagno di lei Claudio Pallitto, finisce con una richiesta di archiviazione dopo la remissione delle querele da parte dei due protagonisti. (OglioPoNews)

Telefonini e occhiali lanciati per strada. È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del ristorante Insalata ricca di piazza Albania che emerge la verità sulla rissa del 17 giugno tra Paolo Virzì e sua figlia Ottavia, che si sono scontrati con Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, m… (Repubblica Roma)

Un nuovo capitolo, speriamo definitivo, si aggiunge alla tormentata separazione tra il regista Paolo Virzì e la ex moglie Micaela Ramazzotti, che, a giugno scorso, avevano alimentato la... (Virgilio)

Ieri sono emersi nuovi particolari sullo scontro tra Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti. La furibonda lite in un locale romano è cosa nota. (il Giornale)