Sampdoria, la retrocessione in Serie C avrebbe conseguenze negative anche sul piano economico: ecco lo scenario
Sampdoria, l’eventuale retrocessione in Serie C potrebbe portare complicazioni anche dal punto di vista economico: ecco perchè La sconfitta contro il Frosinone rischia di dover costare molto cara alla Sampdoria per quanto riguarda il discorso salvezza. I blucerchiati si trovano infatti al 17esimo posto in classifica in piena zona play out del campionato di Serie B ed un’eventuale retrocessione in Serie C sarebbe un danno d’immagine non solo sul piano sportivo, ma anche su quello finanziario. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Verso Spezia-Sampdoria, tifosi infuriati dopo la sconfitta interna contro il Frosinone: il Mugnaini sarà presidiato nei prossimi giorni (SampNews24.com)
Mattinata di lavoro per la Sampdoria, tornata a Bogliasco per preparare la prossima sfida di Serie B contro lo Spezia. Il gruppo si è rimesso a disposizione di Leonardo Semplici, che però non ha potuto contare su un nutrito gruppo di giocatori, attualmente fermi per infortunio. (SampNews24.com)
Nella presente settimana si disputerà una gara dal calibro importante al Picco, ovvero Spezia–Sampdoria (32a giornata di Serie BKT). Si tratta di un caldo derby ligure in cui ambedue le compagini cercheranno di prevalere per centrare i propri obiettivi. (SampNews24.com)
CEROFOLINI 7,5: Regala il calcio di rigore alla Sampdoria con un intervento a dir poco ingiustificato, ma poi si fa subito perdonare parando il tiro dagli undici metri. Una prodezza che alla resa dei conti fa tutta la differenza del mondo. (ciociariaoggi.it)
Ipotesi ritorno di mister Pirlo alla Samp Ieri sera dopo la partita era arrivata la conferma di Semplici attraverso le parole del direttore sportivo Pietro Accardi, in una conferenza stampa congiunta insieme al mister fiorentino, ma le vicende non solo di campo delle ultime ore potrebbero portare in primis il presidente Matteo Manfredi a valutare altre possibili soluzioni. (Primocanale)
CONVOCAZIONI – Quando la Poule Scudetto è giunta alla sua quinta giornata, le calciatrici dell’Inter Women vengono chiamate ai rispettivi impegni con le proprie Nazionali. È stata, infatti, resa nota dal club nerazzurro la lista delle giocatrici convocate per gli impegni di Nations League, le Amichevoli e le sfide di categoria inferiore. (Inter-News)