La serie Find tornerà in Europa, parola di Oppo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oppo ha svelato nella serata di ieri la sua determinazione nel consolidare la sua presenza nei cuori e nelle case degli utenti europei. Il colosso tecnologico cinese ha svelato una serie di nuovi prodotti e iniziative che promettono di ridefinire l'esperienza degli utenti nel 2024. Con sette anni di presenza consolidata in Europa, Oppo si propone di offrire una gamma ancora più ampia di scelte per soddisfare le esigenze dei consumatori. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nulla di strano: per sviluppare e coordinare l’evoluzione degli standard di comunicazione serve una preparazione che dura anni. (la Repubblica)

OPPO torna in Europa. Risolti tutti i problemi con Nokia relativamente all'utilizzo dei brevetti, grazie a un accordo pluriennale di licenza incrociata di brevetti sul 5G, il produttore cinese ha confermato il suo impegno nel rafforzare nuovamente la propria presenza nei mercati europei Nel corso di un evento tenutosi a Barcellona, a margine del Mobile World Congress , il CEO della divisione europea di OPPO, Bingo Liu, ha confermato l'arrivo in Europa della "upcoming gen of Find Series" oltre a un nuovo programma di garanzia di 4 anni sulle batterie. (HDblog)

Crediti: OPPO Niente OPPO Find X7 e X7 Ultra in Europa: si passerà direttamente alla serie Find X8 (GizChina.it )

Oppo Air Glass 3: realtà aumentata e IA Gli Oppo Air Glass 3 mostrati al MWC di Barcellona erano un prototipo, quindi non è noto se arriveranno sul mercato. (Punto Informatico)

Il primo white paper di Oppo si apre con l'analisi dello sviluppo avvenuto dall'1G al 5G, la quale evidenzia che i miglioramenti industriali non avvengono di generazione in generazione, ma si verificano ogni due. (HDblog)

Il futuro di OPPO nel nostro continente è stato incerto per molto tempo, a causa soprattutto delle questioni legali con Nokia, legate a dispute sui brevetti. Tuttavia, proprio qualche settimana fa OPPO e Nokia hanno annunciato di aver trovato un accordo, che consentirà alla società cinese di continuare a vendere i propri dispositivi anche in Europa (SmartWorld)