E' morto Luigi Rocca: negli anni '80 aveva giocato una stagione con la Sanremese, il ricordo degli 'Irriducibili'

I tifosi 'Irriducibili' della Sanremese piangono la scomparsa di Luigi Rocca. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha giocato nella formazione matuziana nell'84 in Serie C1, collezionando 23 presenze... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Malore fatale per Luigi (per tutti Gigi) Rocca, ex allenatore di Codogno, Fanfulla e Brembio nel Lodigiano. Successivamente ha giocato a lungo in B, in Serie C conquistò la promozione con la maglia del Piacenza, per poi concludere la carriera tra i dilettanti nel Fidenza. (Il Cittadino)

Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. A nulla sono serviti i soccorsi da parte dell’ambulanza e dell’automedica. (ilmessaggero.it)

Il calcio piacentino, ma non solo, è in lutto: oggi, domenica 20 ottobre, in seguito a un arresto cardiaco, è morto l’ex calciatore Luigi Rocca. Il 61enne di Coli che in passato ha indossato le maglie di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana, è morto al Guglielmo da Saliceto dove è arrivato nel tardo pomeriggio dopo un malore accusato nel corso di una partita tra amatori. (Libertà)

Tragedia nel mondo del calcio: scomparso l’ex Inter Rocca

Rocca ha accusato il malore durante una partitella tra amici a Godi, immediatamento è stato dapprima soccorso dall’auto medica e poi trasportato all’Ospedale di Piacenza dove è spirato. (SportPiacenza)

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SCOMPARSA – L’ex giocatore dell’Inter Luigi Rocca, presente nelle giovanili del club nerazzurro fino a esordire anche in prima squadra, è scomparso a 61 anni dopo un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con i suoi amici a Piacenza. (Inter-News)