Piogge e neve in arrivo, codice giallo per mareggiate e vento forte e rischio neve a nord in Toscana

Una perturbazione nord-atlantica in arrivo unita ad aria fredda, causerà un peggioramento del meteo in Toscana soprattutto sulla costa livornese e sui rilievi e nord e nord est, tra la sera di oggi, sabato 7, e la giornata di domani, domenica 8 dicembre. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio mareggiate, dalle 22 di stasera alle 16 di domenica, e per vento forte, dalle 20 alle 16 di domenica, l'arcipelago e la costa tra la foce dell'Arno e Piombino (gonews)

Su altri media

Atlantica, associata ad aria fredda, che agirà sul territorio regionale tra la sera di oggi, sabato 7, e la giornata di domani,... (Virgilio)

Temperature: min 5° max 9° Meteo Siena (SIENA FREE)

Prudenza e catene o gomme termiche obbligatorie sulle strade per godersi appieno la bellezza della neve!". (La Repubblica Firenze.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un'allerta con codice giallo per rischio neve nei comuni del Valdarno superiore, Mugello e Alto Mugello nella giornata di domenica 8 dicembre. (LA NAZIONE)