Marina La Rosa dà al giornalista del cornuto: intervista finisce male

Puoi essere una firma prestigiosa del Corriere della Sera con anni di carriera alle spalle, ma se intervisti Marina La Rosa è bene che ti prepari al meglio, altrimenti rischi il peggio, ossia di finire alle corde, beccandoti pure del cornuto. Per maggiori informazioni chiedere a Renato Franco che ha chiacchierato con l’attuale concorrente siciliana de La Talpa, ricevendo in alcuni passaggi repliche taglienti. (Gossip e TV)

Su altre fonti

L'iconica ex gieffina Marina La Rosa, oggi nel cast della nuova edizione de La Talpa, si è raccontata al Corriere della Sera. Gossip TV (ComingSoon.it)

Poi con il passare dei mesi mi sono resa conto che ormai ero diventata veramente così per tutti. L'Italia ha riscoperto Marina La Rosa grazie al reality "La Talpa". (leggo.it)

Era una domanda seria. «Ho girato Carabinieri, la telenovela brasiliana Terra Nostra, qualche puntata di Beautiful. Nel 2000 si guadagnò un soprannome che è stata una condanna. «A ogni provino, quel marchio mi precedeva». (OGGI)

Marina La Rosa: "Gattamorta era la cosa più carina che mi urlavano per strada: ho sofferto di attacchi di panico"

Adesso, Marina La Rosa è tornata in televisione con un’altra sfida importante: La Talpa. La donna, che oggi ha 47 anni, è una delle protagoniste del reality condotto da Diletta Leotta ed è pronta a seminare il caos tra i concorrenti nella faticosa ricerca della Talpa. (Il Fatto Quotidiano)

A La Talpa, l'ex gieffina non riesce a trattenere le lacrime pensando ai suoi due figli Marina ha raccontato l'intenso rapporto che ha con i suoi due figli: "Io ho scelto di dedicarmi ai miei due maschi. (Mediaset Infinity)

Marina La Rosa, ex icona del primo Fratello e ora concorrente de La Talpa, si racconta sulle pagine del Corriere della Sera a Renato Franco tra etichette difficili da scrollarsi di dosso e una continua ricerca di autenticità. (L'HuffPost)