Triumph Trident 660 2025, elettronica al potere

Triumph Trident 660 2025, elettronica al potere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più tecnologia Il 2025 porterà una ventata di microchip in più sulla Trident 660. Triumph ha infatti deciso di "pimpare" la sua naked retrò con una bella sferzata di dispositivi tecnologici. Per il prossimo anno la Trident 660 sarà dotata di ABS e Traction Control con funzione Cornering, Triumph Shift Assist e Cruise Control di serie. Il display TFT integrato e il sistema di connettività Bluetooth MyTriumph offrono inoltre ai motociclisti la navigazione turn-by-turn, nonché la possibilità di effettuare chiamate e il controllo della musica. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

Triumph ha tolto i veli dalla sua nuova versione della Trident 660. Una moto ormai diventata iconica, che nell'aggiornamento 2025 diventa ancora più allettante (Virgilio)

Avventura con stile: le nuove tonalità per la Tiger Con l’arrivo dell’estate, periodo in cui le strade si riempiono di motociclisti entusiasti, Triumph ha già lo sguardo proiettato verso il futuro. Il marchio britannico ha infatti annunciato l’introduzione di ben 13 nuovi colori nelle sue linee di motociclette per il 2025, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più interessata alla personalizzazione e alle novità. (Italiano Enduro)

La Trident, apprezzata anche per la ciclistica e la maneggevolezza, conferma l’altezza sella, contenuta in 805 mm, quindi estremamente accessibile, e la vita snella: due caratteristiche che consentono di appoggiare comodamente i piedi a terra e di gestire senza problemi le manovre a bassa velocità o da fermo. (Red-Live)

Triumph Trident 660, la roadster a tre cilindri si aggiorna

Per la Triumph Trident 660 arriva un aggiornamento con il modello 2025 che introduce una serie di novità interessanti. Si tratta di un modello molto importante per il marchio inglese che ha avuto sin dal suo debutto sul mercato un buon successo commerciale. (HDmotori)

La nuova Triumph si prepara a fare scintille nel mercato delle naked medie. Il marchio inglese ha giocato le sue carte con astuzia, rinnovando la sua best seller senza stravolgerla. (nextmoto.it)

A quattro anni dal suo lancio, era il 2020, Triumph mette mano alla sua roadster Trident 660, dotandola di nuove funzionalità ancor più focalizzate sul piacere di guida, forcella aggiornata con il sistema Showa SFF-BF “Big Piston”, monoammortizzatore regolabile nel precarico e colorazioni (Cosmic Yellow, Cobalt Blue e Diablo Red) che non passano inosservate. (EICMA)