“Pogba è in credito”: occhio Juve, il giudizio pesante ribalta la situazione

Continuano a far discutere le ultime dichiarazioni di Pogba e la decisione – ormai preannunciata – della Juventus. C'è però chi si schiera dalla parte del giocatore. Chissà se il ritorno di Paul Pogba alla Juventus smetterà mai di far parlare di sé. Ciò che è certo è che (SpazioJ)

Su altri media

Sono persona onesta, non un imbroglione. " Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. (Tuttosport)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione tra la Juventus e Paul Pogba. (Tutto Juve)

L'intervista a Gazzetta.it di Paul Pogba ha fatto discutere il mondo Juve. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. TMW Radio Pogba torna a parlare e fa discutere. Il parere degli opinionisti di TMW Radio (TUTTO mercato WEB)

Romeo Agresti: 'Pogba? La Juventus ha già deciso e non cambia idea'

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba è tornato a parlare. L'ha fatto con una intervista rilasciata in Italia alla 'Gazzetta dello Sport' che arriva qualche giorno dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS da quattro anni a 18 mesi che gli permetterà di tornare in campo già a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Se da un lato credo che la Juve faccia bene a mantenere la propria posizione, dall'altra la chiara volontà del giocatore di tornare e mostrare di essere ancora Pogba mi intriga. Ospite della Rassegna stramba di RBN, Fabrizio Ponciroli ha commentato le dichiarazioni di Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport: "È una situazione nella quale non saprei da che parte protendere. (Tutto Juve)

Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti (ilBianconero)