Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 13 Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco. I campioni in carica hanno colto al volo l'occasione generata dalla situazione di separato in casa di Osimhen, che era rimasto invenduto dal Napoli alla scadenza del 30 agosto, con conseguenze nefaste per tutte le parti in causa, visto che il club azzurro aveva dovuto rinunciare al preventivato massiccio introito e il calciatore – pur profumatamente pagato – sarebbe rimasto in tribuna almeno fino a gennaio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo prima del suo arrivo. (Tutto Napoli)

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport) (IlNapolista)

Osimhen, se il Galatasaray prendesse Insigne ricostituirebbe il tridente del Napoli

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (Il Mattino di Padova)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

Revival azzurro al Galatasaray, Osimhen e Mertens giocheranno insieme, manca solo Insigne per ricomporre il vecchio tridente del Napoli. (AreaNapoli.it)