PRIMA PAGINA IL MATTINO - Napoli, fattore Maradona. Operazione grande fuga
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Napoli, fattore Maradona", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla gara che il Napoli giocherà alle ore 12.30 contro l'Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)
Su altri media
Dopo il turno infrasettimanale che ha consolidato il primato in classifica del Napoli, gli azzurri tornano in campo per l'undicesima giornata di campionato. È sempre serie A. (ilmattino.it)
"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)
Stadio Maradona: I tornelli apriranno alle 10.00 In occasione della gara di Campionato contro l'Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a... (Virgilio)
Dopo la vittoria di San Siro di martedì scorso, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto per un altro big match. Domani, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Varriale: “Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare Così il giornalista: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (fcinter1908)