Bove ringrazia: "Il tuo spirito guerriero mai sarà domato"
Edoardo Bove, questa sera, è tornato al Franchi, in panchina con i suoi compagni, dopo il terribile malore del 1 dicembre. Purtroppo, la sua presenza non ha avuto come diretta conseguenza la vittoria della Fiorentina, ma tutti i ragazzi, tifosi e tutti gli amanti del calcio hanno sorriso stasera a rivederlo “in campo”. Il centrocampista numero 4 della Fiorentina ha commentato sui social il suo ritorno in panchina, utilizzando la frase che accompagnava la coreografia nel match contro l'Inter. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina, Palladino: "Bove ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita" Sulle “avvisaglie” di momenti negativi: “No, non ne avevo avute ma conosco il calcio e so che ci possono essere momenti così nell’arco di una stagione. (TUTTO mercato WEB)
L’applauso del Franchi è stato immediato quando Edoardo Bove è arrivato sul terreno di gioco durante l’inno e si è posizionato a bordo campo per assistere a Fiorentina-Udinese, una partita del tutto speciale per lui e per la Fiorentina perché il centrocampista per la prima volta, dopo il malore del primo dicembre, è tornato al Franchi, da spettatore speciale, avvolto dall’affetto del pubblico e dalla gioia della società, compagni e staff. (La Gazzetta dello Sport)
A fine gara il giovane centrocampista romano, entrato sin da subito nel cuore del popolo viola per le prestazioni e soprattutto per la tenacia con la quale affronta le partite, ha voluto dire “Grazie” a Firenze con un post sul suo profilo Instagram; il richiamo è al motto impresso nella coreografia della Curva Fiesole proprio in occasione della sfortunata gara contro i nerazzurri. (Labaro Viola)
Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (ilmessaggero.it)
Edoardo Bove torna al Franchi ma per la Fiorentina non è una serata di festa: l'Udinese trova tre punti pesanti in trasferta con una poderosa rimonta nella ripresa e prosegue nel suo ottimo avvio di campionato, mentre la formazione di Raffaele Palladino incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella contro il Bologna. (Corriere della Sera)
Fiorentina, Bove dopo esser stato al Franchi: "Il tuo spirito guerriero mai sarà domato" Edoardo Bove nella serata di oggi è tornato a salutare i compagni ed i tifosi della Fiorentina, nel ko della squadra di Raffaele Palladino contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)