Affari Tuoi, Michela: "Mia mamma vedova con 6 figli. Mio papà mi ha fatto vedere un numero in cielo"

Affari Tuoi, Michela: Mia mamma vedova con 6 figli. Mio papà mi ha fatto vedere un numero in cielo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di Affari Tuoi in onda giovedì 12 settembre la protagonista è Michela accompagnata da sua sorella Simona. Nel corso della partita la concorrente menziona spesso numeri legati a sogni e simboli ma, tra alti e bassi, alla fine non riesce a sfruttare al meglio le sue intuizioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Simona Corallo è l'ultima pugliese ad aver sbancato ad Affari Tuoi. Ed è anche uno dei premi più alti portati a casa nella nuova edizione condotta da Stefano De Martino. (quotidianodipuglia.it)

Simona, pallavolista di Roccaforzata (Ta) si porta a casa cinquantamila euro dopo una avvincente partita ad "Affari tuoi", il gioco serale di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. Accompagnata dal suo fidanzato, la giovane atleta della provincia di Taranto ha condotto una partita avvincente rintuzzando punto su punto gli attacchi del "dottore". (TarantoBuonaSera)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Affari tuoi, "gioco idiota". Cosa sussurrano Michela e la sorella quando aprono il pacco

"Vediamo se il Dottore ha paura di noi", azzarda a un certo punto della puntata di giovedì sera Michela, la concorrente di Affari tuoi. Dopo 34 puntate da pacchista del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, per la ostetrica di Tortona è arrivata la grande occasione, quella di portarsi a casa "soldi sicuri". (Liberoquotidiano.it)

La concorrente della Puglia ha battibeccato con il Dottore Pasquale Romano e ha versato tante lacrime. Il suo fidanzato Luca, invece, ha spiazzato Stefano De Martino. (Fanpage.it)

Per le due però, non va benissimo: la puntata "è complessa, faticosa, piena di insidie", riassume al termine De Martino, con Michela che si ritrova con 200 euro da una parte e 10mila dall'altra, dopo aver bruciato a suon di "sogni" e "premonizioni" tutti gli obiettivi grossi. (Liberoquotidiano.it)