Il post degli allenatori: Italiano e Gotti sorridono, Nicola e Zanetti salvano la prestazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Italiano finalmente si gode i tre punti: "I ragazzi hanno avuto concretezza" mentre Nicola non dispera: "Giocato in maniera sfacciata come avevo chiesto". Dopo il match del Via del Mare, Zanetti dà peso all'episodio che ha indirizzato il match, il rosso a Tchatchoua. Italiano: "Finalmente una gara completa" Lo 0-2 suona come una liberazione per Vincenzo Italiano, visto che finalmente il Bologna ha portato alla fine una situazione di vantaggio senza farsi recuperare, come successo contro Como e Genoa (Diretta)

La notizia riportata su altri media

“Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)

Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari. Rivedi gli highlights nella videosintesi su questa pagina. (Fcinternews.it)

Cagliari-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Unipol Domus. PRO (Zerocinquantuno.it)

Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Palomino a fine gara Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

"Il sospirone di Orsolini a fine gara? La squadra aveva bisogno di una vittoria netta e limpida e poi in un momento difficile per la città. (Tuttobolognaweb)

Leggi tutta la notizia Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. (Virgilio)