Bologna, ucciso 26enne nei pressi della stazione. Caccia all’assassino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna INTERNO

BOLOGNA. Omicidio nella notte, intorno all’una, in piazza XX Settembre a Bologna, nelle vicinanze della stazione ferroviaria e dell’autostazione. La vittima, a quanto si apprende, è un 26enne ivoriano senza fissa dimora, che presumibilmente è stato accoltellato. A dare l’allarme è stato un amico della vittima, che è stata colpita all’addome ed è morta all’ospedale Maggiore. Sull’omicidio indagano i Carabinieri, che stanno sentendo testimoni per ricostruire l’accaduto. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre testate

– Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi tornerà a Palazzo Caprara per partecipare al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto Attilio Visconti. (il Resto del Carlino)

È stato convalidato l’arresto per il 25enne guineano accusato dell’omicidio di Mamadou Sangare, il giovane della Costa d’Avorio ucciso con una coltellata al petto la notte tra martedì e mercoledì scorsi. (il Resto del Carlino)

Il gip, Sandro Pecorella, ha conf… BOLOGNA – Resta in carcere il presunto assassino di Mamadou Sangare, il 26enne della Costa d’Avorio accoltellato a morte in piazza XX Settembre nella notte tra martedì e mercoledì. (La Repubblica)

Si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del gip Sandro Pecorella il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dietro l’escalation di criminalità sotto le Torri ci sarebbe anche "l’emergenza crack". (il Resto del Carlino)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY La sicurezza in città, misure per combattere la criminalità e politiche che possano contribuire la preoccupazione dei cittadini che... (Virgilio)