Genoa, Balotelli addio già a gennaio? C'è un'offerta dal Messico
L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. Il calciatore bresciano non ha inciso nelle prime settimane sotto la Lanterna e, complice i cambi di allenatore e proprietà, potrebbe arrivare l'addio nella sessione invernale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un'offerta da parte dei messicani del Cruz Azul che sarebbero pronti a offrire due milioni di euro l'anno, il quintuplo rispetto a quanto riceve attualmente. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Pinamonti e Balotelli, parla l'agente Enzo Raiola (Fantacalcio ®)
Mercato, Balotelli verso l'addio al Genoa Mario Balotelli e il Genoa potrebbero dirsi addio. Dopo qualche spezzone, un palo e 0 reti all'attivo, il destino di Mario potrebbe essere altrove. L'offerta (importante) c'è già. (Monza-News)
L'impatto avuto da Mario Balotelli in Serie A finora non è stato granché risolutivo. Firmato con il Genoa ormai lo scorso 28 ottobre da svincolato di lusso, l'attaccante italiano di 34 anni ha avuto solo scampoli di minuti a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
L'agente di Mario Balotelli, Enzo Raiola, ha parlato dell'attuale centravanti del Genoa ai microfoni di Radio Sportiva: "Era un sogno e un desiderio realizzato. Mancava da tanto tempo, il Genoa ora attraversa un periodo particolare anche col cambio di proprietà. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Balotelli può lasciare il Genoa entro martedì e all'orizzonte c'è il Cruz Azul che è pronto a puntare su di lui. (CalcioNapoli24)
L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana - ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui - e mi dispiace perché stava facendo davvero bene». (La Gazzetta dello Sport)