Fazzini Lazio, testa a testa con il Napoli! I biancocelesti non mollano: ultimissime novità, cosa succede

Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato. Ecco i dettagli sul futuro del giocatore Secondo quanto riportato da TMW, la valutazione di Fazzini è intorno ai 15 milioni di euro, giocatore dell’Empoli oltre che dalla Lazio è molto apprezzato anche dal Napoli che sembrerebbe intenzionato non mollare per il centrocampista. Fazzini, come è già noto, è il nome più gettonato in casa Lazio come rinforzo a centrocampo per Baroni. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato del Napoli promette di regalare sorprese in questa sessione invernale, con Manna che è al lavoro per completare la squadra. Ultime Napoli calcio – La squadra azzurra sta studiando attentamente il calciomercato, con una notizia delle ultime ore che mette in atto un ribaltone interessante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio ha da tempo gli oocchi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati a causa delle troppe voci di mercato. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara ad un vero e proprio testa a testa con la Lazio per arrivare al centrocampista: spunta il nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, la società biancoceleste avrebbe fatto un sondaggio anche per Tino Anjorin, sempre dell'Empoli. (La Lazio Siamo Noi)

Il brasiliano ha festeggiato il gol dello 0-1 in modo decisamente stravagante (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Del resto era anche prevedibile visto che gli obiettivi nel corso della stagione sono diventati due: difensore e centrocampista. (TUTTO mercato WEB)