Liga: il Barcellona è un rullo compressore, ma perde ter Stegen. Pareggia l'Atletico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

SPAGNA La squadra di Flick fa sei su sei: 5-1 al Villarreal e +4 sul Real Madrid. Ko il portiere: rottura del tendine rotuleo. Si fermano i colchoneros, esulta il Bilbao VILLARREAL-BARCELLONA 1-5 Il Barcellona è un rullo compressore: altra vittoria in campionato, 5-1 in casa del Villarreal. Ma la gioia è spezzata dalla notizia del grave infortunio di Ter Stegen, che potrebbe stare fuori otto mesi a causa dell'infortunio al ginocchio destro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il derby più accesso è tra l'ex Claudio Bravo e lo svincolato Keylor Navas. (Fanpage.it)

Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". Il portiere ieri ko durante il match contro il Villarreal; andrà sotto i ferri. (Tiscali)

Barcellona, stagione finita per il portiere Ter Stegen (Milan News)

Va bene l'eterna rivalità fra Barcellona e Real Madrid, ma a volte va messa da parte, come dimostra il portiere delle 'merengues' Thibaut Courtois. Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Sport Mediaset)

Oggi pomeriggio il campione tedesco verrà operato: questo ko obbligherà l'estremo difensore a restare fuori per tutta la stagione. Proprio per questo oggi, sul proprio profilo Instagram, il portiere della Fiorentina David De Gea ha augurato una buona e veloce guarigione al suo collega e compagno di reparto. (Viola News)

Gianni 23 settembre - 16:27 Domenica Inaki Pena lo ha sostituito nella porta del Barcellona e dovrebbe continuare a farlo nell'immediato. Ma la stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti, dal costaricano Keylor Navas, libero da quest'estate e in scadenza di contratto con il PSG, al tedesco Loris Karius, non più impegnato con il Newcastle. (Golssip)