Liga: il Barcellona è un rullo compressore, ma perde ter Stegen. Pareggia l'Atletico

SPAGNA La squadra di Flick fa sei su sei: 5-1 al Villarreal e +4 sul Real Madrid. Ko il portiere: rottura del tendine rotuleo. Si fermano i colchoneros, esulta il Bilbao VILLARREAL-BARCELLONA 1-5 Il Barcellona è un rullo compressore: altra vittoria in campionato, 5-1 in casa del Villarreal. Ma la gioia è spezzata dalla notizia del grave infortunio di Ter Stegen, che potrebbe stare fuori otto mesi a causa dell'infortunio al ginocchio destro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dai media catalani, nella giornata di oggi il portiere del Barcellona e della nazionale tedesca Marc-André ter Stegen verrà sottoposto a ulteriori esami dopo l'infortunio rimediato ieri nella sfida contro il Villareal. (Sport Mediaset)

Il Barcellona ha comunicato che il proprio portiere, infortunatosi durante la partita di campionato spagnolo contro il Villarreal, si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Molto probabilmente la stagione di Marc-André Ter Stegen è già terminata. (RSI.ch Informazione)

TMW Barcellona a caccia di un portiere dopo il ko di Ter Stegen: Etrit Berisha è un'ipotesi (TUTTO mercato WEB)

Ex Lazio | Clamoroso a Barcellona: idea Berisha per la porta

Il grave infortunio di Marc Ter Stegen, 32 anni, uscito in barella ieri, pochi secondi prima dell'intervallo nel match contro il Villarreal, costringe sia il Barcellona che la nazionale tedesca a cercare un altro portiere. (Sport Mediaset)

Quando le tragiche immagini dell'infortunio di Marc-Andre ter Stegen hanno fatto il giro del mondo, le speculazioni erano già in pieno svolgimento: Chi avrebbe sostituito il portiere della nazionale, vittima di un grave infortunio al ginocchio, nella Germania nei prossimi mesi? Alexander Nübel avrà una chance? Oliver Baumann avrà una chance? Oppure il commissario tecnico Julian Nagelsmann dovrebbe cercare di assicurare un ritorno alla leggenda della nazionale Manuel Neuer? Dopotutto, le prossime partite di Nations League si terranno a ottobre. (Diretta)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)