Elly Schlein sbraita contro Meloni sulla sanità? Come viene sbugiardata

Elly Schlein sbraita contro Meloni sulla sanità? Come viene sbugiardata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SALUTE

Andrà a finire che la ricovereranno; oppure che rimedierà una denuncia per stalking o interruzione di pubblico servizio. Elly Schlein ha fatto ieri la sua conferenza stampa per celebrare la conquista di Emilia-Romagna e Umbria e ha svelato le carte sulla sua strategia per contrastare il governo da qui al voto: una mobilitazione permanente negli ospedali. «Andremo nei luoghi di cura per ascoltare medici e personale sanitario. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Quando facciamo riferimento alla medicina territoriale tornano in mente le difficoltà riscontrate sotto pandemia da Covid 19 ma segnalo che il nostro sistema è comunque eccellente e le misure messe in atto dal Pnrr ricordano che è questa la direzione da percorrere. (ANCI)

È un mistero assoluto come sia possibile, in un paese normale e su una questione così delicata e importante, passare da una adesione dell’85% di fonte sindacale a quella di poco più dell’1% di fonte governativa: come detto, è un mistero, ma è fortemente segnaletico di quanto sia abissale la distanza tra le rispettive posizioni, distanza senz’altro ideologica ma, evidentemente, anche relativa ai metodi e agli strumenti dialettici utilizzati. (Sanità24)

MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLO SCIOPERO Venerdì 29 novembre è in programma uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato dai sindacati Cgil, Uil, Cobas Lavoro Privato, Cub, Sgb. A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e le linee periferiche gestite da Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis. (ATAC Roma)

Sciopero Sanità flop? “Per forza, tutti precettati”

Percentuale lontana da quella dichiarata dalle organizzazioni Allo sciopero dei medici e degli infermieri, indetto dai sindacati, hanno partecipato pochissime persone. (Secolo d'Italia)

La Stampa non ci sta: gli Usa danno le mine antiuomo a Kiev. Toc Toc ma chi è questa Ribera? (Nicola Porro)

Soprattutto, denunciano, perché le aziende … Per il ministro della Salute Schillaci lo sciopero nazionale del personale sanitario di mercoledì è stato un flop, con una adesione di poco superiore all’1%. (Il Fatto Quotidiano)