IL CAGLIARI CELEBRA GLI 80 ANNI DI GIGI RIVA: "OGGI È QUEL GIORNO IN CUI CI FERMIAMO E GUARDIAMO IL CIELO"
In occasione dell'ottantesimo compleanno di Gigi Riva, il Cagliari ha voluto celebrare il suo campione con un lungo post sui canali ufficiali. "Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. Come per cercare un segno, per ritrovare quei rassicuranti cenni della mano e del capo che Gigi Riva ti rivolgeva quando lo incrociavi per le vie della nostra città. È il primo compleanno senza di lui, ma mai come in questo caso è lecito parlare di presenza totale. (Sport Mediaset)
Su altri media
Alla serata hanno preso parte numerosi personaggi importanti, tra cui Claudio Ranieri, acclamatissimo al suo arrivo in sala e sul palco con il pubblico in piedi. Gigi Riva, che ci ha lasciati lo scorso gennaio, è stato celebrato con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari in occasione del suo ottantesimo compleanno. (Sardegna Live)
Quella rotolante, futile follia che chiamiamo calcio. Gigi Riva e Alex Del Piero, leggende del calcio italianoMissing Credit La Germania Potrei insistere con il giochetto delle similitudini, pescando tra ricordi sottratti al polveroso armadio della memoria. (Quotidiano Sportivo)
Buon compleanno, Gigi. Cagliari “Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. (La Nuova Sardegna)
scomparso lo scorso gennaio, con una grande festa al Teatro applauditissimo al suo ingresso in sala e sul palco con tutto il (Tuttosport)
Alessia Gentile 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:06) Davide Nicola e le sue parole di affetto per il Cagliari ma anche per Gigi Riva: il tecnico del club sardo si è lasciato ispirare dal grande campione. (DerbyDerbyDerby)
Da Leggiuno, passando a Legnano, per entrare nell’Olimpo del calcio: questa l’ascesa di un “eroe” del nostro football, Gigi Riva alias Rombo di Tuono. Mai ‘nome di battaglia’ fu più azzeccato da un cantore epico come Gianni Brera per descrivere la classe, la potenza, il furore appunto quasi soprannaturale di un campione come Riva. (LegnanoNews.com)