Serie B: vincono Cremonese, Palermo e Cesena. Risultati e classifica aggiornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Seconda vittoria di fila per la Cremonese di Corini che batte anche la Salernitana, 2-1. Cesena e Palermo battono rispettivamente Brescia e Reggiana con lo stesso risultato, 2-0. Impattano, infine,... (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. – Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese (Quotidiano Sportivo)

"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo, però, una involuzione della Salernitana e non ravviso un problema di modulo. Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. (ilmattino.it)

Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)

intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)

Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)