Inter, Lautaro alla premiazione del Pallone d’Oro: le sue parole sulla possibile vittoria

Inter, Lautaro alla premiazione del Pallone d’Oro: le sue parole sulla possibile vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il capitano interista, tra i finalisti per il Pallone d'Oro, ha parlato sulla sua possibile vittoria e presenza alla cerimonia. In casa Inter c'è poco tempo per pensare al recente pareggio con la Juventus per 4-4. Già mercoledì infatti ci sarà la trasferta di Empoli, valida per la decima (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo nell’analisi di Paolo... (Juventus News 24)

Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° (TUTTO mercato WEB)

Dalla Cina, Steven Zhang non perde l'occasione di ribadire il suo legame con il mondo Inter che ha dovuto lasciare qualche mese fa, dopo la vittoria del ventesimo Scudetto arrivato sotto la sua egida. (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro, il vincitore è Rodri: battuto Vinicius Jr

Nelle ultime ore aumentano le quotazioni del campione argentino Lautaro Martinez. Clamoroso colpo di scena per il Pallone d'Oro. (Spazio Inter)

Dopo un testa a testa serrato con Vinicius Jr., lo spagnolo Rodri, Campione d'Inghilterra con il Manchester City e d'Europa con la nazionale, si è aggiudicato il Pallone d'oro 2024. Alle sue spalle tre giocatori del Real Madrid: il brasiliano, Bellngham e Carvajal. (La Gazzetta dello Sport)

Rodrigo Hernandez Cascante detto Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Un clamoroso ribaltone dell'ultimo giorno del centrocampista del Manchester City: fino a stamattina era pronosticato Vinicius Jr come in netta pole position per la prima posizione, alla fine c'è stato il colpo di scena con lo spagnolo trionfante e il brasiliano che ha voltato le spalle all'evento insieme al Real Madrid. (Tutto Napoli)