Horizon Zero Dawn Remastered su PC richiede necessariamente l'account PSN, anche per chi effettua l'upgrade

Horizon Zero Dawn Remastered su PC richiede necessariamente l'account PSN, anche per chi effettua l'upgrade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra proprio che Sony abbia intenzione di tirare dritto con la richiesta dell'account PSN obbligatorio anche per Horizon Zero Dawn Remastered su PC, nonostante la questione continui a scatenare grandi polemiche da parte degli utenti su tale piattaforma, in questo caso aggiungendo tale richiesta anche per coloro che possiedono già il gioco originale ed effettuano l'upgrade. La versione iniziale di Horizon Zero Dawn, praticamente il primo gioco di PlayStation Studios giunto su PC in questa moderna epoca di apertura alla piattaforma da parte di Sony, non aveva ancora la richiesta dell'account PSN come obbligatoria per poter accedere al gioco, cosa diventata più comune con i titoli PlayStation più recenti. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Sicuramente andranno fatte analisi più approfondite, ma intanto si tratta di un buon inizio per farsi un'idea di quelle che saranno le novità visive inserite nel gioco, che ricordiamo costerà 49,99 euro o 9,99 euro se si possiede la versione originale (vale sia per la versione PlayStation 5, sia per la versione PC). (Multiplayer.it)

La versione definitiva (si spera) di Horizon Zero Dawn è stata infine annunciata allo State of Play del 24 settembre. Ecco come averla a poco. (eSports & Gaming)

Il gioco, che da anni fa parte della serie "PlayStation Hits", ha avuto a lungo un prezzo di 19,99 euro/dollari, anche al di fuori dei frequenti sconti di cui è stato protagonista, distribuito peraltro anche gratuitamente in alcune situazioni come durante l'iniziativa Play at Home e PlayStation Plus. (Multiplayer.it)

Horizon Zero Dawn Remastered è ufficiale, in uscita a ottobre

Il gioco (che trovate ancora su Amazon) è uscito quasi 10 anni fa su PlayStation 4 e ancora oggi rimane uno dei classici più bramati dai fan. Ieri sera Sony ha confermato che Horizon Zero Dawn verrà rimasterizzato dopo soli sette anni e i fan di Bloodborne non l'hanno presa bene. (Spaziogames.it)

Queste modifiche sfrutteranno le capacità hardware di PlayStation 5, mantenendo comunque intatto il fascino del gioco originale anche in questo remaster. Sony ha annunciato che la versione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn per PC richiederà obbligatoriamente un account PlayStation Network. (Spaziogames.it)

Si tratta di una versione rimaneggiata dell’action RPG targato Guerrilla che porta con sé diversi upgrade grafici, nonché dialoghi registrati nuovamente con motion capture aggiornato. Sono stati aggiornati i modelli poligonali dei personaggi, le texture, le animazioni e l’illuminazione. (The Games Machine)