Slovan-Milan 2-3: video, gol e highlights

Terzo successo di fila in Champions per il Milan di Fonseca. Il gol di Pulisic al 21' sembra mettere il match in discesa, ma i rossoneri hanno poco equilibrio e al 24' lasciano campo alla ripartenza del pareggio di Barseghyan. Fonseca lancia Leao all'intervallo e viene ripagato dal gol del vantaggio, delizioso tocco sotto su assist di Fofana. Abraham sfrutta un regalo dello Slovan per il tris. Un'invenzione di Marcelli rende più intrigante il finale, ma i rossoneri salgono comunque a 9 punti CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, servono altri tre successi, ma la strada è quella giusta. Missione compiuta, ma quanta fatica. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. Confortanti anche i gol di Leao e Abraham, certo. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... (Virgilio)

Champions League, Slovan Bratislava-Milan 2-3: Leao e Abraham evitano problemi a Fonseca

Se vinciamo quelle che restano andiamo avanti e noi giovani abbiamo voglia di giocare in Champions". Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. (fcinter1908)

Ma con troppi patemo in difesa. Il Milan porta via tre punti, vince 3-2 a Bratislava contro lo Slavia con i gol di Pulisic, Leao e Abraham. (Corriere della Sera)

Il Milan ha battuto 3-2 lo Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League conquistando la terza vittoria consecutiva nella competizione e salendo a quota nove punti in classifica. Al Tehelné pole, i rossoneri hanno sbloccato il match al 21' con Pulisic servito in profondità da Abraham dopo un clamoroso salvataggio a Maignan battuto di Pavlovic su Strelec. (Sport Mediaset)