Roma-Inter, nuova protesta della Curva Sud non entra all'Olimpico per i primi 15': «Schifati da questa dirigenza»

La Curva Sud, come annunciato, non è entrata allo Stadio Olimpico. «15 minuti di assenza, perché siamo schifati da questa dirigenza» recita uno striscione. I gruppi organizzati del tifo romanista più caldo resteranno fuori dal settore per il pimo quarto d'ora di gioco, proseguendo le settimane di mobilitazione contro le proprietà dei Friedkin. La protesta era stata annunciata ad inizio settimana con un comunicato in cui si diceva di voler puntare sull'importanza della partita Roma-Inter. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Zazzaroni) – Sì, la sconfitta. Corriere dello Sport (I. (Pagine Romaniste)

"Roma ricca di abnegazione, spirito di sacrificio e carica agonistica. Solo che la rosa giallorossa è stata costruita con premesse opposte, ovvero privilegiando la qualità" , scrive Paolo Condò sulle colonne del quotidiano La Repubblica. (LAROMA24)

Curva Sud, tifosi contro arbitri e Lega Serie A: "La Roma mai si arrenderà!"- FOTO

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Una voglia di nascondersi atavica quella dei Friedkin. Ma se prima c’erano Mourinho e De Rossi a prendersi applausi o pomodori, a seconda dei risultati, e a caricarsi il macigno sulle spalle, ora il giochino è finito C’è un’immagine di ieri che evidenzia la distanza abissale che c’è oggi tra Roma e Inter nonostante il buonismo improvviso di Juric e i dati più o meno convincenti di fine partita. (ForzaRoma.info)

La Curva Sud replica la protesta contro la dirigenza. I tifosi giallorossi non stanno gradendo affatto come i Friedkin stiano gestendo la società. 20:45 – Gli ultras della curva entreranno con 15 minuti di ritardo. (Siamo la Roma)