Sinner e il primo bacio in pubblico con Anna. Così la vittoria è più dolce

Sinner e il primo bacio in pubblico con Anna. Così la vittoria è più dolce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Come sempre sono le ragazze a prendere in mano la situazione. Dopo la vittoria contro Taylor Fritz, Jannik Sinner è corso nel suo box per abbracciare le "persone che mi sono sempre vicine", ovviamente faceva riferimento a Darren Cahill e Simone Vagnozzi, la coppia di coach che lo ha portato a vincere il secondo Slam e che gli è stata particolarmente di supporto in questo periodo difficile, ma anche Anna Kalinskaya, la collega- fidanzata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo l'ultimo punto che gli ha consegnato la vittoria agli US Open, Sinner guarda verso la tribuna. (Fanpage.it)

L'Arthur Ashe Stadium si riempie di vip ogni volta che c'è lo US Open, ma a un certo punto - quasi all'improvviso, viste le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane - è comparsa Anna Kalinskaya, la tennista russa con cui Sinner aveva ammesso di avere una relazione. (Corriere della Sera)

Sinner, il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya e la dedica alla zia malata dopo il trionfo agli US Open

L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili a causa della vicenda clostebol. (Sport Mediaset)

Un monumentale Jannik Sinner ha stroncato il sogno di Taylor Fritz, che ha provato a riportare il titolo a casa 21 anni dopo il successo a stelle e strisce di Andy Roddick ma uscendo sconfitto in tre set. (La Stampa)