Silent Hill 2 per PS5 è in prenotazione su Amazon con uno sconto: manca poco all'uscita

Tramite Amazon Italia è ancora disponibile la prenotazione di Silent Hill 2 in versione PlayStation 5 (il gioco uscirà anche su PC). Vi è anche un piccolo sconto del 6%, per risparmiare un po' se avete già la certezza di volerlo comprare al lancio. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. La data di uscita è l'8 ottobre 2024. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre da quando sono disponibili le prenotazioni, ma se avete deciso solo ora di comprarlo, tanto vale sfruttare lo sconto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle forchette alle bacchette, dalle tagliatelle al sushi, la trifola è universale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Silent Hill 2 è uno di quei titoli che, a inizio anni 2000, hanno acceso il dibattito sul considerare o meno i videogiochi una forma d'arte, tanto per il suo aspetto visivo quanto per quello emotivo ed esperienziale. (Tuttosport)

Ripudiato, rinnegato, rimandato. La vita del remake di Silent Hill 2 non è stata per niente semplice. A partire proprio dal suo annuncio, quando Konami rivelò al mondo di aver affidato a Bloober Team la direzione dei lavori su uno dei titoli più iconici del genere dei survival horror, ma non credo di far torto a qualcuno allargando il tiro alla storia videoludica in generale. (Gamesurf)

Dopo le prime recensioni di Silent Hill 2 Remake, molti stanno facendo le loro scuse e Bloober Team

Silent Hill 2 Remake è un progetto a dir poco atteso per via del nome che si porta dietro e, soprattutto i fan dell'opera originale, si aspettano che il ritorno del cult di Konami possa essere all'altezza del suo nome. (Spaziogames.it)

Come da aspettative, la battaglia fra James e questo particolare nemico si rivela fin da subito rognosa: il mostro sembra immune ai proiettili, in particolare laddove colpiscano il suo "casco" di ferro, e brandisce una gigantesca, pesante mannaia che cala con violenza contro le sue vittime. (Multiplayer.it)

In rete sono molti che stanno facendo le loro scuse a Bloober Team, dopo l'uscita delle recensioni di Silent Hill 2 Remake, che parlano di un ottimo gioco. Di fronte alle valutazioni ricevute, decisamente alte, in tanti hanno deciso di rivedere le loro posizioni e hanno voluto esprimere un certo rammarico per averlo giudicato negativamente prima del tempo. (Multiplayer.it)