Non solo Campania: nuovo codice della strada, botta e risposta tra il ministro Salvini e Vasco Rossi

MELONI CHIUDE ATREJU, ATTACCO A SCHLEIN, PRODI E LANDINI ‘IL CENTRODESTRA È UNITO, CENTRI IN ALBANIA FUNZIONERANNO’ ‘La maggioranza è stabile e compatta, chi ha scommesso contro di noi ha perso’, garantisce la premier Meloni che chiude la festa di Atreju e attacca Schlein: ‘Sulla sanità la calcolatrice serve al Pd: l’aumento è 10 miliardi in due anni. Le si inceppa la lingua a dire Stellantis: noi difendiamo i lavoratori’. (anteprima24.it)

Su altri media

Zerocalcare era in piazza contro il ddl 1660 dopo averlo criticato a un evento organizzato a La Sapienza, ma non era l'unico volto noto. (il Giornale)

Continua lo scambio via social tra Vasco Rossi e Matteo Salvini. In altre parole: se sei perfettamente lucido, ma nel tuo organismo sono rimaste tracce dell’assunzione di qualche sostanza, se le forze dell’ordine decisono di sottporti a un test puoi essere punito con la sospensione della patente. (Rolling Stone Italia)

Nel giorno dell'entrata in vigore delle nuove regole del codice della strada, Vasco Rossi ha realizzato un video per criticare le norme e le scelte del ministro dei Trasporti Matteo Salvini verso cui, anche in passato, aveva manifestato il suo disaccordo. (Today.it)

Vasco ribatte a Salvini sul nuovo codice della strada: «La tua legge non salva vite. Sei un bullo, forte coi deboli e debole coi forti» - Il video

Sassari Vasco Rossi ironizza sul nuovo codice della strada, è subito scontro social con il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. Il rocker di Zocca, infatti, ha ironizzato così nel suo profilo Instagram: «Ragazzi il ministro Salvini ha fatto in modo per il vostro bene che se avete fumato una canna anche una settimana prima e venite fermati, potete essere arrestati immediatamente e vi viene ritirata la patente per tre anni. (La Nuova Sardegna)

ROMA – “Caro Salvini, io non devo confrontarmi con nessuno altri che te… Io non scrivo le leggi. Vorrei ti confrontassi tu con tutti quelli che, senza patente, perderanno il lavoro e non potranno più andare a lavorare. (Dire)

Il rocker di Zocca e il ministro dei Trasporti continuano a scambiarsi attacchi sulle nuove norme per i conducenti (Open)